Back

ROCCAPIEMONTE: SPETTACOLO TEATRALE “SOGNO”

La solidarietà non ha ore! Ed è su questo motivo che nasce la serata di beneficenza, con la raccolta di un piccolo contributo, per la piccola Raffaella.

Nello splendido scenario di Palazzo Marciani a Casali di Roccapiemonte  la compagnia il “Teatro di Zaccaria”  Venerdì 7 Luglio 2017 alle ore 21.00 metterà in scena lo spettacolo teatrale “SOGNO”.

Velatamente un omaggio al mimo di tutti i tempi, il grande Charlie Chaplin, con “SOGNO” si è scelto di raccontare una storia attraverso l’arte della mimica come linguaggio e dove la musica e la danza diventano gli elementi caratterizzanti sulla scena e dove gli attori recitano senza parlare accompagnati dal “mimo parlante” facendo così immergere gli spettatori in un sogno fatto di poesia e dolcezza con la voglia di far provare emozioni profonde, tenerezza ma anche tanta ilarità.

Con la regia del poliedrico Gerardo Zaccaria, si alterneranno sulla scena, tutti attori dilettanti, Davide Bisogno, Pasquale De Marinis, Giovanni Galotto, Gianfranco Lari, Manuela Tranzillo, Anna Torino e Salvatore Trigliozzi

Un racconto muto, nell’era della comunicazione, che vuole essere uno strumento altamente comunicativo perché è sempre forte il desiderio di sognare e lasciare per un attimo da parte le tristezze dalla vita e poi perché come ripeteva Chaplin un giorno senza sorriso è un giorno perso.

Ottone degli Ulivi

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.