CASTEL SAN GIORGIO: IUS SOLI MOLTISSIMA PARTECIPAZIONE

Si è svolta in Piazza Aldo Moro, località Trivo a Castel San Giorgio organizzata dal locale circolo Fratelli d’Italia la raccolta di firme per dire NO allo IUS SOLI. Sono state raccolte oltre 200 firme ed è stato un momento importante per i dirigenti locali per incontrare i cittadini e spiegare i motivi dalla iniziativa.

Pasquale Salvati, viceportavoce cittadino esprime il suo ringraziamento per l’attenzione e l’interesse dei cittadini. Prosegue Salvati vogliamo essere per tutti i cittadini un punto di riferimento istituzionale, politco ma anche di informazione.

Gli fa eco Michele Salvati. Il nostro partito sta lavorando per avere un crescente consenso nell’agro e questo consenso lo si può costruire solo se si è quotiodianemente presenti sul territorio.

Anche Stefania De Maio che nel corso della serata ha incontrato molte donne preannunciando a settembre un convegno sulla Violenza sulle donne e grazie al suo impegno vuole dare voce a tutte quelle donne che si sentono ma che spesso vengono emarginate.