SERGIO BRUNI: IL RICORDO DEL MAESTRO ESPEDITO DE MARINO

Il maestro Espedito De Marino con un trittico di concerti ricorda, a 96 anni dalla nascita, uno dei pù grandi interpreti della canzone napoletana Sergio Bruni. Accompagnato dal chitarrista Diego Cantore e dal mandolinista Gianni Marcellini sarà presente venerdì 15 settembre alle ore 20,00 a Sarno nell’incantevole scenario dei “Giardini di Villa Lanzara”, sabato alle ore 18.00 nella sede del Reggimento Logistico “Garibaldi” sito nella “Casina Reale” di Persano a Salerno ed infine domenica 17 a Scafati nella Parrocchia di San Vincenzo in onore del santo patrono.

Espedito De Marino, è direttore artistico di Enti privati e di Stato, è ideatore e Direttore del Premio “AGLAIA”, del Premio Internazionale “Giovanni Paolo 2°” (dal 2005), del Premio Europeo “Roberto Murolo” (Dal 2004). Dal 1989 Dirige “Le Pastorali di Natale”, dal 1996 il “Miserere Nobis”, dal 2005 “Preghiere in musica” e altre svariate manifestazioni artistico/culturali.

L’ingresso è gratuito ed il Maestro De Marino presenteràè anche il suo ultimo lavoro discografico “Misericordiae Vultus”. 

Gianfranco Lari