Back

SARNO: CENA IN BIANCO ALLA QUINTA EDIZIONE

“Tutte quelle storie sulla tua strada. Trovare la tua strada. Andare per la tua strada. Magari invece siamo fatti per vivere in una piazza, o in un giardino pubblico, fermi lì, a far passare la vita insieme ad altri”.
E’ questo il motivo dominante che avvolge nello spirito magico per la quinta volta consecutiva CENA IN BIANCO SARNO”

Come ogni anno l’Associazione Culturale Tabik di Rosa Robustelli, ha organizzato sabato 23 settembre 2017 dalle ore 18.00 nello scenario incantevole dei giardini di Villa Lanzara a Sarno, “Cena in Bianco – Sarno 2017”

La favola continua dopo cinque anni ed è grazie alla passione e alla professionalità del presidente di Tabik, Rosa Robustelli che sarà possibile rivivere la magia in un territorio, quello sarnese, con una cena urbana che attraverso il colore bianco, il più neutro e il più fotografico dei colori, sarà la cartolina da inviare soprattutto grazie al web per vivere e scoprire la città di Sarno.

Nei Giardini di Villa Lanzara, al tramonto, illuminato dalla luce delle candele  i commensali che  si porteranno tutto da casa apparecchiando ed imbandendo la propria tavola con amici, familiari, colleghi, nonni e bambini per vivere l’emozione di una Cena tutti insieme, all’insegna delle cinque grandi E di etica, estetica, ecologia, educazione, eleganza.

Non mancheranno sorprese e “noi, sostiene Rosa Robustelli, vogliamo celebrare la tradizione italiana a tavola, nel rispetto della condivisione, della convivialità e soprattutto del piacere di stare insieme. Sarno al centro della scena per valorizzare, vivere e scoprire la nostra città.”

Ognuno si porta tutto da casa; tavolo, sedie (eventualmente si possono anche noleggiare ), vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro… niente carta e niente plastica, tutto rigorosamente bianco;  apparecchia e imbandisce la propria tavola; vivrà un mondo di emozioni e di soprese ed alla fine della serata sparecchia, porta via tutti i rifiuti non lasciando traccia del proprio passaggio.

L’evento è completamente gratuito Per chi fosse interessato può contattare la pagina facebook “Cena in Bianco Sarno 2017” sulla quale sarà possibile iscriversi ma anche ricevere tutte le informazioni per vivere un evento unico nel suo genere.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.