Back

[vc_custom_heading text=”Rassegna stampa” font_container=”tag:h3|text_align:left” use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1487088700627{margin-top: 0px !important;}”][vc_separator]

La realizzazione di una efficace rassegna stampa è il frutto del lavoro dove vengono raccolti articoli, redazionali e pubblicazioni relativi all’attività di un soggetto privato o di un’azienda. Con l’avvento di internet è possibile realizzare unitamente ad adeguati supporti informatici rassegne stampa personalizzate che tengono conto delle notizie dei maggiori quotidiani, delle notizie dal web, dai forum di discussione senza tralasciare i social network come facebook e twitter. Il cliente interessato proprà disporre di una rassegna stampa leggibile su qualsiasi supporto o accedere ad un’area riservata dove consultare le notizie con ricerca testuale ed indicizzata.

123

I problemi di comunicazione dei clienti, valorizzando l’identità del marchio in modo specificamente pensato per il web, sfruttandone i punti di forza, conoscendo le possibilità offerte dalla tecnologia è solo uno dei punti di forza su cui su basa la nostra consulenza.

E’ nostro compito quello di realizzare siti che siano accattivanti dal punto di vista grafico che abbiano un buon impatto visivo, siano semplici da navigare , compatibili con le esigenze dei visitatori e accessibili utilizzando browser e componenti diversi (continua…)

[vc_custom_heading text=”Comunicati stampa” font_container=”tag:h3|text_align:left” use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1487089886405{margin-top: 0px !important;}”][vc_separator]

Un’azienda, un ente, un’associazione o un professionista hanno spesso la necessità di “comunicare qualcosa” che si ha esigenza di far conoscere ai media ed al pubblico, e viene solitamente inviato via email a giornalisti, redazioni ed agenzie. E’ possibile offrire il servizio in questione utilizzando tutte l Il comunicato oggi viene pubblicato anche in appositi spazi web adibiti ad uffici stampa online e sui social media per amplificarne la portata informativa.

Lo studio di un progetto grafico editoriale pressupone un’attenta scelta della progettazione del menabò, cioè della gabbia o struttura grafica in cui viene inserito il testo e l’apparato iconografico. Con le esigenze del cliente si possono realizzare progetti redazionali, con la scelta del materiale fotografico, eventualmente realizzato a parte tenendo conto delle tipologie degli argomenti trattati nei testi. (continua…)