Back

IL MONOPOLI… O IL MONOPOLIO DELLA LANZARA?

Ogni concittadino di questo paese in queste calde sere d’estate partecipa, meno male, alle sagre di paese che rappresentano un momento di ritrovo e di socialità.

Anche la vostra sindaca ha bisogno di refrigerio e convivialità, quella apparente, che sfoggia nelle varie sagre di paese portando la sua luminosa presenza. Il suo gioco preferito durante la partecipazione è quello del Monopoli dove ogni volta pesca il biglietto degli imprevisti che proprio per lei è stato riscritto. Quando hai finito di banchettare, senza passare per il VIA, pardon per la CASSA, torna direttamente a casa.

E tornando tornando a casa cara Sindaca, prima della sagra di Trivio si è accorta che la nuova scuola di Trivio è stata abbandonata a sé stessa e l’erbaccia oramai sovrasta le finestre?

Ovviamente essendo come Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia aperti al confronto ed alle critiche, tutti i commenti sotto questo post non saranno mai cancellati o censurati.

Aspettiamo quindi l’amante del “verde di turno” che scriverà che il verde è bello, e parafrasando il proverbio della luna, allo stolto se con il dito gli indichi l’erba alta, quello guarderà il dito.

Ringraziamo sentitamente anche gli opinionisti dell’ultima, quelli che vanno dove soffia il vento, per sventolare la loro bandiera di presunta libertà volendo festeggiare eventuali nostri “fidanzamenti”. Cari amici e cari concittadini sapete la verità dove sta?

Sta nel fatto che Castel San Giorgio è diventata terra arida, terra di nessuno dove il gioco preferito è quello del MONOPOLI, o ….MONOPOLIO della vostra amata.