Back

L’OPERA DEI PUPI E LA DIGNITÀ SVENDUTA!!

Che cosa è la democrazia, chi dovrebbe essere il garante di tutti i cittadini. Sappiamo da tempo che la Vostra Sindaca non è garante di nulla tant’è che il suo modo arbitrario di porsi non la colloca nello scenario di essere sindaco di tutti.
Il Presidente del Consiglio Comunale Michele Fasolino, che dovrebbe essere la massima garanzia di imparzialità ed essere super partes svolge invece un ruolo di burattino in mano alla pupara.
Si comporta in modo antidemocratico e telecomandato.
Il primo diritto negato a noi cittadini è stato quello di impedire la diretta streaming delle sedute del Consiglio e ad affermarlo sono fonti autorevoli della stessa maggioranza.
Il burattino istruito a dovere, dopo aver fatto convocare la commissione trasparenza sulla San Giorgio Servizi l’ha poi annullata, ha impedito a noi del Gruppo Fratelli d’Italia il confronto in modo
da fare chiarezza e tenere quindi all’oscuro i cittadini.
Nel suo ruolo di comparsa ha fatto di peggio; in spregio delle regole della pubblica amministrazione decide di convocare la conferenza dei Capigruppo senza che sia stata celebrata la commissione bilancio i cui punti saranno al vaglio del Consiglio Comunale.
Un atteggiamento privo di rispetto e regole che dimostra la sua pochezza nel decidere autonomamente.
Il Gruppo consiliare di Fratelli d’Italia dice NO a questo modo insolente, arrogante, principiante ed antidemocratico di fare.
NON SAREMO PRESENTI ALLA CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO.
il suo compenso per la carica pari a 414,00 euro al mese di questi tempi fanno più che comodo ma non possono valere il prezzo della GARANZIA che Lei dovrebbe assicurare.
Caro signor Presidente ritrovi la sua dignità che non va svenduta e siamo stufi di vedere trasformato il nostro paese in un teatro dei burattini dove a muovere i vostri fili c’è sempre e solo Lei.