Back

L’ENNESIMO SCEMPIO! ERBACCE, SERPENTI E TOPI NUOVI CITTADINI ONORARI DI CASTEL SAN GIORGIO.

D’in su la vetta della torre antica, passero solitario, alla campagna…
Sarebbe stato bello presentare in questo post una iniziativa culturale quale quella di concorso di poesia, citando i versi di Giacomo Leopardi.
Ed invece ancora una volta siamo qui ad evidenziare lo stato increscioso in cui versano gli spazi del nostro territorio.
Anche la collinetta della SS. Annunziata è invasa da erbacce, serpenti e topi che spesso entrano nelle case dei cittadini. Non si può di certo vivere in questo degrado e la sindaca abitando a pochi metri non può far finta di non saper e di non vedere. Oramai Castel San Giorgio è diventato il paese del degrado ambientale e culturale.
Il confronto con questa Amministrazione è cosa rara dove prevale solo la onnipotenza di chi si sente il padrone del mondo. Dove addirittura ci sono delle minacce non tanto velate… di vederci in altre aule…
Per noi l’unica aula deputata ad affrontare i temi che riguardano il bene della cittadinanza è l’aula consiliare ma ci preme sottolineare che faccia attenzione ad usare gli strumenti… Le ricordiamo che il boomerang spesso torna indietro e fa male… molto male. A buon intenditor poche parole