Back

NU MILIONE… UANM RO’PRIATORIO

Quando si parla di “un milione” viene sempre in mente il film Così parlò bellavista, ma qui il film che va in scena è un altro.

Tutto inizia quando poco alla volta questo paese assiste alla ascesa di colei cha ha a cuore le sorti di Castel San Giorgio.

I suoi metodi spesso discutibili erano fatti di piccole e quasi innocenti bugie, ammaliando chi le stava intorno, talvolta facendosi credere l’agnellino, ma con il tempo tutti hanno scoperto che razza di lupo famelico sia diventata.

̀ ̀ , ̀ ;

Ecco spiegato il perché in queste due ultime settimane i computer dei funzionari sono intasati da pec IDCli.

Questa volta agli onori della cronaca ritorna nuovamente la San Giorgio Servizi, ̀ .

Ad oggi sembrerebbe che il liquidatore, abbia messo in mora il comune di Castel San Giorgio e gli ex amministratori della Società .

Se tutto ciò corrisponderebbe al vero il primo atto sarebbero le dimissioni chiedendo scusa alla cittadinanza per il danno arrecato.

La storia ci insegna che aveva ragione il gruppo di Fratelli D’Italia, quando il capogruppo Salvati Michele, asserì in consiglio comunale che un giorno sarebbe arrivato il conto di questo scellerato modo di operare, un vero e proprio sciacallaggio politico, che si sarebbe .

E così mentre i dipendenti attendono ancora il TFR con le dovute spettanze ed altri sono ancora alla ricerca di un lavoro, qualcuno si divertiva a dare ( ) ;

̀ , ( ).

Ed allora tutti compiacenti?

Nessuno sapeva e nessuno vedeva!

  • ̀ ” “;
  • ̀ ̀ ‘;
  • ̀ ” ” ;
  • ̀ ̀ ‘ , , , ̀ ̀ , .

Il Gruppo Consiliare di Fratelli di Italia ha richiesto gli atti, indirizzando una pec anche al . , , .

Noi non caleremo mai la testa perché i nostri valori non sono mai stati in vendita.